PROVINCIA BAT

L'elenco che segue è frutto di autosegnalazioni da parte degli stessi produttori, i quali altresì dichiarano di riconoscere ed operare coerentemente ai principi dei Gruppi di Acquisto Solidale.


N.B. Si ricorda che i produttori che vogliono inviare solo il loro listino prezzi ma non intendono iscriversi al sito possono farlo inviando il tutto a retegaspuglia@libero.it

Tipologia di prodottoLuogo di residenza
Azienda Avicola Colangelo Antonio
Produzione e distribuzione uova fresche di giornata.
C. da S. Mattia – 70059 Trani  (BT)
CASEIFICIO ARTIGIANALE FAMIGLIA OLANDA
Caseificio
Via Santa Maria dei Miracoli 150
76123 Andria  (BT)
DETERSIVI E DETERSIVI ALLA SPINA
distribuisce Detersivi alla Spina
Via Carducci, 107 ANDRIA (BT)
OLEIFICIO RENNA  S.R.L.
Extravergine di Oliva prodotto 100% Italiano
Ottenuto da olive coltivate,raccolte e molite in Italia
Estratto a freddo con temperatura Max. 27° C
Campagna olearia 2010/2011
Via  Mingone  z. i.   76013  Minervino Murge  (BT)
P.O.B. Produttori Oleari Biscegliesi S.r.lDai primi del 1800 da quattro generazioni la famiglia Valente svolge l’attività di frantoio oleario con passione ed impegno.Via San Pietro, 1 CAO 70052 BISCEGLIE (Ba)
Ingenyo S.N.C.Ingenyo snc è una società dedita alla progettazione e alla realizzazione chiavi in mano di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili: solare, eolico e biomasse.via Porta castello, 10 76123 – ANDRIA
ANDRUM CAMICERIALa camiceria ANDRUM e' una realta' artigianale operante da piu' di 30 anni che concilia tradizione manifatturiera e innovazione tecnologica.Via Spartaco, 50 Andria (Ba)
TECNO CLEANSiamo un’azienda che si occupa di risolvere problemi connessi all’igiene in grandi, medie e piccole struttureVia Vittorio Veneto 40/F6 - 70051 Barletta (BT)
Antica Giara Olio extra vergine di oliva BiologicoMichelangelo ed Emanuele Pizzolorusso, due fratelli accomunati dalla ferrea volontà di proseguire la conduzione di alcuni fondi rustici, di natura olivicola ubicati in una zona culturalmente più tipica quale quella della Murgia nordVia Lorenzo Bonomo, 52 76123 ANDRIA (BT)
Cefalicchio Azienda Agricola BiodinamicaCefalicchio è, prima d'ogni altra cosa, un'azienda agricola dedita alla produzione ed alla trasformazione di prodotti agricoli biodinamici di qualità.Contrada Cefalicchio SP 143, km 3 - 70053 Canosa di Puglia (BT)
Torrente LoconeL’olio che si produce ha avuto il riconoscimento comunitario di DOP “Terra di Bari M.G. Castel del Monte”. via Duca D'Aosta, 168 - 70031 Andria (BA)
Uliveti Barbera"non serve la farmacia se assaggi l'olio che producono i Barbera alla masseria".Indirizzo:  via Badoglio, 30 – Trani (BT)
Azienda CannensiFondata nel 2008, Cannensi Italia viene seguita, gestita e coordinata da me in persona; gli obiettivi posti sono: sostenibilità ambientale, salute e sicurezza alimentare…...Via Palmiro Togliatti, 90/92  76121 Barletta (BT)
Cooperativa Vinicola Olearia Ortofrutticola "Coltivatori Diretti"Il Primo a sorgere è stato il comparto vinicolo, con produzione esclusiva di vini ad elevato standard qualitativo, la cui elaborazione viene accuratamente seguita da validi esperti enologi che, selezionando i prodotti ottenutiS.S. 16 KM.728+200 Via Barletta, 27 San Ferdinando di Puglia (BT)
Azienda Agricola Quarto Di PaloAssoluta genuinità, rispetto delle antiche tradizioni e amore per la terra caratterizzano il nostro lavoro, che ci permette di offrirvi olio extra-vergine di oliva di prima spremitura, con una acidità inferione a 0,2 gradi. V. DUCA ABRUZZI 12 ANDRIA (BT)
ORO DI TRANI
E' l'inconfondibile olio extravergine d'oliva che per il suo colore da sempre è definito l'oro verde, è prodotto esclusivamente da olive della varietà Coratina
Via Malcangi 206 - 70059 TRANI (BT)
“Il Pino Grande”, azienda agrituristica BIO
Ubicata all’interno del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, è dedicata alle produzioni ortive, frutticole e cerealicole. La struttura ricettiva, una dimora rurale risalente al ‘600, è composta da cinque camere e da un’area ristorante
IL PINO GRANDE - Masseria Citulo
Azienda di agricoltura biologica - Agriturismo
località Castel del Monte - 76123 ANDRIA - Italy
S.P. 234 (= Ruvo-Minervino) Km. 20+920
 (ex S.S. 170 Km. 18+200)
Azienda di agricola di Morra Gian Carlo
La nostra azienda a conduzione familiare si occupa della produzione di  prodotti ortofrutticoli e olio extravergine d'oliva ed è dislocata nei vari distretti dell' agro di Canosa di Puglia
Agro di Canosa di Puglia (BT)

Home