giovedì 1 marzo 2012

MASSERIA CAPPUCCINI



Denominazione:
MASSERIA CAPPUCCINI

La Masseria risale al XVII° secolo. E' composta da un gruppo di Trulli, piscina in cui soggiornano gli ospiti, la Casa Patronale, 20 ettari di terreno destinati a pascolo, un grande bosco di lecci e fragni, ulivi e vigneti.
 

La Masseria   è stata sapientemente restaurata dai proprietari ed adibita ad agriturismo con un background di forti tradizioni culturali e familiari.
Il restauro è stato condotto nel rispetto della tipologia costruttiva originale, conservando nei Trulli gli elementi autentici quali pavimenti, alcove e particolari in pietra, valorizzandoli al fine di ottenere un risultato di grande charme ed armonia.

Al mattino assaporerete una appetitosa colazione, nell'incantevole atmosfera dei Trulli Alcova, con una vista sugli ulivi che vi circondano, decidendo come trascorrere il resto della giornata.
Durante il giorno la riservata ed incantevole terrazza con vista panoramica, saprà regalarvi singolari emozioni con tutto il relax che meritate.
La struttura mette a disposizione degli ospiti delle biciclette per una salutare escursione lungo le antiche stradine rurali .


Riferimento:
Tel : 080-4803347 fax: 080-4803359





Indirizzo : C.DA CAPPUCCINI - OSTUNI (BR)

Nessun commento:

Posta un commento


Home