giovedì 15 marzo 2012

Agriturismo La Masseria




Denominazione:
Agriturismo La Masseria

Situata in contrada Corvello a Gioia del Colle, la nostra azienda è fondata su di un’attività agricola con oltre trent’anni di attività alle spalle: essa si estende per ben 25 ettari di terreno coltivato a seminativo, oliveto, orto e frutteto con allevamenti bovino da carne, suino ed animali di bassa corte.



Da noi potrete gustare ed anche acquistare: olio extra-vergine d’oliva, uova, salumi, salsa di pomodoro, formaggi freschi e stagionati, vino primitivo, ortaggi, marmellate, liquori fatti in casa.
Offriamo due tipologie di soggiorno in azienda: in camere arredate con gusto, sempre nel rispetto dell’ambiente rurale, fino ad un totale di 15 posti letto, oppure, per i più amanti della natura, in un agricampeggio composto da 6 piazzole per camper dotate di ogni servizio, compresi giochi per bambini.
Da noi potrete praticare escursioni nei boschi circostanti con le nostre bici a noleggio, assistere alle attività agricole quotidiane o ancora, dirigervi alla volta di meraviglie pugliesi quali il Castello Normanno Svevo di Gioia del Colle, gli scavi di Monte Sannace, le grotte di Castellana, i Trulli di Alberobello,i Sassi di Matera, la costa Monopolitana o Tarantina, ecc. Ma se non vorrete far nulla di tutto ciò…potrete semplicemente dedicarvi a piccoli piaceri come riposare in una notte davvero silenziosa, degustare cibi genuini ed ormai rari, rilassarvi facendo chiacchiere con noi gente del posto che vi sapremo raccontare dell’ambiente circostante, della storia locale o suggerire posti affascinanti da visitare. In un caso o nell’altro noi saremo sempre a vostra disposizione, pronti a guidarvi alla scoperta di nuove e affascinanti amenità che solo la natura sa sempre regalarvi.

Per gustare al meglio le nostre specialità è indispensabile la PRENOTAZIONE.

Come arrivare:
da Gioia del Colle strada Prov. Per Matera SP51, al km 3 sulla destra per via Corvello, al 3° km troverete l’azienda sulla destra.

Luoghi di interesse nelle vicinanze.
Grazie alla sua posizione centrale potreste dirigervi, in un raggio dai 10 ai 40 km di distanza, alla volta del castello Normanno Svevo di Gioia del Colle, dei trulli di Alberobello, delle grotte di Castellana Grotte, dello splendido mare della costa monopolitana e tarantina.

Periodo di apertura: tutto l'anno.




Riferimento:
Tel: 080.3499246 Cell: 335.1575171


        


Sito :

Indirizzo : Via Corvello n° 5634 Gioia del Colle (BA)

Nessun commento:

Posta un commento


Home