martedì 10 gennaio 2012

Azienda Agricola Melillo




Denominazione:
Azienda Agricola Melillo

L'Azienda

Sui lembi estremi delle colline delle Murge, da generazioni, opera la nostra azienda a conduzione familiare. Questa è una zona particolarmente favorevole alla coltivazione della vite e dell'ulivo che noi abbiamo continuato nel tempo, tutelando le varietà locali e la genuinità dei prodotti.

 
Il settore vitivinicolo è completamente aziendale: gli uvaggi provengono dai nostri vigneti che sono mantenuti in una condizione di limitata produzione, ottimale per l'alta qualità. I processi di vinificazione seguono le più moderne conoscenze enologiche e tecnologiche.
La raccolta delle olive destinate alla produzione di olio extra-vergine si effettua su teli che preservano le drupe dal contatto con il terreno, cosa che potrebbe alterarne le caratteristiche organolettiche.
L'intero processo viene da noi seguito con estrema attenzione e scrupolosità.
Grazie all'esperienza maturata nel tempo, oggi possiamo dire che la nostra azienda trasforma e confeziona la totalità della produzione per una clientela che ne apprezza qualità e genuinità.
L'ampio consenso riscontrato ci rassicura della validità delle scelte effettuate nel passato e ci spinge ad impegnarci per continuare a crescere e migliorare, perseguendo come primo obiettivo il mantenimento ed il perfezionamento della qualità dei nostri prodotti.

L'Azienda agricola Melillo è ubicata presso la Contrada Tagliavanti, da cui il nome di alcuni vini aziendali, in agro di Villa Castelli, in provincia di Brindisi.

Gli oli rigorosamente extra vergini prodotti in azienda sono:
Riferimento:  Mariangela

Tel. 0831.860605



Indirizzo:   Str. Prov. 50 per Francavilla 72029 Villa Castelli (BR)


Nessun commento:

Posta un commento


Home