mercoledì 14 dicembre 2011

Azienda Agricola Pietrasanta


Denominazione:
     Azienda Agricola Pietrasanta

L' azienda Agricola Pietrasanta di Leobilla Salvatore e Giuseppa Valente si tramanda da padre in figlio da più di tre generazioni ; è' situata sulle colline di Brindisi nel teritorio di Carovigno .
Gli oliveti sorgono ad una altitudine di circa 400 metri, su colli areati e soleggiati non sottoposti a trattamenti antiparassitari per cui l'olio non presenta residui tossici , lontano da insediamenti industriali e da vie di comunicazione stradale. L'insieme di questi fattori crea un ambiente ideale per coltivare e cogliere olive incontaminate e sane che garantiscono un olio di origine controllata , rigorosamente naturale secondo i principi della alimentazione mediterranea indicato per dare sapore alla cucina italiana più raffinata.
Oltre il pregiatissimo Olio Extravergine di Oliva garantito di olive della Collina di Brindisi, l'azienda Pietrasanta propone ai propri clienti una serie di prodotti tipici pugliesi che si contraddistinguno per la loro genuiinità e gusto, in olio extravergine d' oliva senza conservanti: Carciofi, Lampascioni, Melanzane, Olive, Funghi Cardoncelli e Chiodini, Fichi Mandorlati etc.

I Cestini confezionati e personalizzabili vi danno poi la possibilità di comporre dei perfetti regali per ogni occasione.
Consultate le schede dei vari prodotti e se vorrete acquistarli potete accedere al nostro negozio online per una facile procedura d'aquisto


Riferimento:  

tel 0831/992290
cell. 333.6829052


Indirizzo:      via Don Luigi Sturzo, 60 72012 - Carovigno (BR)

Nessun commento:

Posta un commento


Home