venerdì 9 marzo 2012

D'Erchie, olio di oliva di qualità dal 1932



Denominazione:
D'Erchie, olio di oliva di qualità dal 1932


La sapienza della tradizione, la forza dell'innovazione, un territorio dalle caratteristiche uniche, la passione per l'olio d'oliva.

Tutti elementi che rendono inimitabile il sapore dell'olio d'oliva del Frantoio Ciro D'Erchie sin dal 1932. Perchè la qualità ha radici lontane.



La nascita ed il consolidamento
Per amore della sua terra, Ciro D'Erchie fonda nel 1932 a Montemesola (Puglia, Italia), il suo frantoio ipogeo, ideale per la lavorazione delle olive provenienti dalle terre circostanti.


La tradizione continua con la seconda generazione: il figlio Cosimo D'Erchie si dedica al consolidamento dell'impresa avviata dal padre, lasciando a suo figlio, Ciro D'Erchie, una robusta realtà imprenditoriale, seppure ancora strettamente legata al mercato locale.
La crescita e l'innovazione

Il dott. Ciro D'Erchie, attuale titolare, rappresenta la terza generazione frantoiana.
Due sono i nuovi obiettivi dell'azienda: migliorare la qualità dell'olio prodotto, e curare l'aspetto più strettamente commerciale.
Si investe quindi in impianti tecnologicamente all'avanguardia e aumenta lo sforzo per controllare l'intera filiera produttiva.
Sul fronte commerciale, si crea una rete di vendita per raggiungere i buongustai di tutta Italia: l'olio d'oliva D'Erchie viene venduto con marchio proprio in ristoranti, enoteche, negozi di prodotti biologici, piccoli supermercati.



Riferimento:
Tel: 0995660096



Indirizzo :   Via degli Ulivi - Zona Industriale 74020 - Montemesola (Ta)


Nessun commento:

Posta un commento


Home